SENSORI

SENSORI

I sensori SETAGO Pick to Light sono disponibili singolarmente nelle varianti Digital I/O o RS 485 BUS. I sensori possono essere collegati tramite cavi RJ12. La piastra per adattatori per il fissaggio dei sensori permette di applicare i sensori a tubi tondi e profili di vario tipo. Questo è possibile grazie a fascette e viti M4. I magneti assicurano un facile pre-posizionamento.


smarter. faster. easy.

Piastra per adattatori: montaggio facile e veloce con viti M4 o fascette per cavi.

“Easy Click”: il meccanismo di SETAGO consente un rapido riposizionamento dei sensori. Pertanto, se necessario, è possibile convertire il sistema o correggere facilmente un errore di apprendimento.

Top Performance: i sensori SETAGO hanno una portata massima di 500 mm, con una portata ottimale compresa tra 100 – 400 mm. Con l’accesso, i dati vengono elaborati a una velocità di 1,8 ms. Questo significa che i sensori possono persino competere con professionisti molto veloci e qualificati.

Modalità operativa: Time of flight

Il sensore si compone di emettitore e collettore. L’emettitore emette un laser a 940 nm in un cono di 35°. Il collettore misura con un angolo di 25° il tempo di riflessione tramite variazione del valore medio dei fotoni raccolti nel Field of View (“campo visivo” del collettore).  Se la media non varia, il sensore è a riposo.

Modalità operativa: Pick detection

Con un valore medio variabile del tempo di riflessione misurato, il sensore rileva un “pick” o accesso oltre un valore di soglia definito. Questa soglia rappresenta attualmente una deviazione del 10% dal valore a riposo.

 

INFORMAZIONI PER L’ORDINAZIONE

“1 sensore” include:

Sensore I/O o sensore BUS Informazioni tecniche: scheda tecnica

  • Piastra per adattatore inclusa
  • Varianti: RS485 ModBUS o Digital I/O
  • Collegamento: cavo RJ12 (in dotazione)

I sensori sono disponibili singolarmente, non è richiesta una quantità minima d’ordine