TECNOLOGIA

TECNOLOGIA

smarter. faster. easy.

Il montaggio manuale pone ogni volta le aziende di fronte alla sfida di dover offrire affidabilità assoluta del processo.  SETAGO® offre questa garanzia. Il sistema di controllo comandato da sensori SETAGO® assicura una qualità di processo costantemente elevata, specialmente in caso di diversità di varianti e di cambio del personale.  Ogni fase del lavoro è specificata e controllata. Solo una volta eseguita, si avvia quella successiva. Ciò avviene tramite un sensore che monitora la rimozione della parte corretta o tramite conferma mediante un pulsante o un interruttore a pedale. È anche possibile collegare un sistema in grado di registrare il processo di avvitamento come completato solo quando viene raggiunto il parametro di serraggio predefinito e quindi si autorizza la fase successiva. Pertanto, è sempre possibile garantire che viti diverse siano avvitate correttamente. Le parti rimosse in modo errato sono immediatamente indicate da una spia rossa. L’errore deve essere eliminato prima di poter riprendere il processo.

Importando le distinte materiali esistenti, è possibile creare istruzioni di installazione in breve tempo. Immagini e video possono essere memorizzati sul palmare, completando le istruzioni passo passo in modo inequivocabile. Il funzionamento del software è intuitivo e semplice proprio come l’applicazione. Il nostro starter kit con 20 sensori può essere messo in servizio in un’ora (inclusa pausa caffè).

1.

​Montaggio in

​10 min.

2.

​​Cablaggio in

​10 min.

3.

​​Accensione in

​3 sec.

4.

​​Creazione del flusso di lavoro

​20 min.

5.

​​Apprendimento dei sensori in

​5 min.

6.

​​Pausa caffè

​14 min 57 sec.

7.

60 min.

Sensori e software sono sviluppati in house con la pretesa di rendere Pick by Light il più semplice e intuitivo possibile.

Guarda tu stesso:

​​Semplicità

​​Zero errori

​​Funzionamento intuitivo